L'ufficio dice molto su chi ci lavora!

Migliorare l'immagine del proprio studio professionale o del proprio negozio è uno dei punti chiave per migliorare la propria reputazione nell'ambito del mercato.

Un professionista impeccabile, sempre ordinato, organizzato, con le ultime tecnologie per soddisfare al meglio i propri clienti deve accoglierli in un ambiente che rispecchia al meglio il proprio lavoro e quello dei suoi collaboratori.

Before & After ha sviluppato un metodo per rendere tutto l'ufficio stesso un sistema di comunicazione, che attragga i clienti, li informi sui servizi o sui prodotti in vendita.

Senza spendere un capitale!

Accoglienza before and after padova

Accogliere i clienti in spazi piacevoli

Un o sguardo speciale all'accoglienza e sull'attesa: far trascorrere il tempo al cliente nel migliore modo possibile dev'essere una priorità: un'esperienza emotiva importante.

Una consulenza o un progetto di Restyling relativo alla zona accoglienza ed alla sala d'aspetto può portare il vostro cliente a vivere un'esperienza migliore: spazio, colori, grafica e arredamento. Si può!

Contattami per maggiori informazioni!

Uffici Before and After Padova

Presentazione ottima degli spazi di lavoro

Per tutti i tipi di attività l'immagine e la prima impressione sono fondamentali: l'ambiente di lavoro luminoso, ordinato, coordinato e coerente con l'immagine corporativa è il primo passo verso una vendita o un contratto; al contrario uno spazio poco curato e dall'aspetto sciatto stimola la diffidenza nel potenziale cliente.

Anche per questi spazi ci vuole un progetto che esalti non solo la professionalità di chi occupa il posto di lavoro, ma che esprima le qualità e le caratteristiche del prodotto.

Per questo motivo propongo sempre un progetto coordinato di graphic design e restyling! Contattami per maggiori informazioni!

Visual merchandising before and after padova

Visual merchandising

Anche la disposizione della merce, ma soprattutto l'apparenza delle vetrine sono un modo per attirare (o spaventare!) i clienti.

Ci sono regole ben precise e sicuramente la maggior parte dei negozianti ha le nozioni necessarie per un'ottima esposizione della merce, ma un progetto fantasioso, originale, sempre nel rispetto delle regole visuali, può dare quel tocco in più per aumentare il flusso di gente, far parlare del prodotto o del negozio. Una consulenza o un progetto di Before & After permette di avere nuove idee, nuovi spunti per il futuro, ma soprattutto gli strumenti per per le future modifiche delle vetrine, perché bisogna cambiarle spesso e devono essere sempre WOW!

grafica before  and after padova

Immagine coordinata con il design d'interni

Ecco il progetto completo in tutte le sue parti: accoglienza, posto di lavoro e immagine corporativa. Riuscire a coordinare tutti gli aspetti visivi e spaziali è ottimo, ma non prettamente necessario. È invece fondamentale la coerenza fra le varie parti: trasmettere eleganza con il logo e accogliere in un ambiente trascurato sucita nel cliente un disagio, un'incongruenza che genera diffidenza e non aiuta le vendite.

Infografiche

Informare sul prodotto, sul processo di produzione, sulla mission della propria impresa in modo diverso e interessante si può Scoprite l einfografiche di Before & After e create una decorazione personalizzata con le informazioni che vi interessa comunicare!

La cosa migliore?

Per raggiungere questi obiettivi non è necessario fare investimenti proibitivi. Conscia della situazione economica riesco a trovare soluzioni che permettano di raggiungere i migliori risultati senza per questo cambiare tutto l'arredamento.

Le tecniche del restyling permettono di riutilizzare l'arredamento esistente ottimizzandone l'aspetto e la decorazione, per questo è vantaggioso!

Lascia una risposta

6 + sei =