NF_BAGrazie ad una bellissima idea generata insieme a Nadia Ferraresi, un servizio diverso, fatto su misura per i negozi e le piccole attività.

La differenza la fate voi!

Spesso le attività commerciali si trovano ad un punto morto: manca entusiasmoo nello staff la stessa identità del negosio non è riconoscibile nell’aspetto degli ambienti di lavoro e delle vetrine.

Partiamo dal presupposto che il commercio offline è formato da due elementi fondamentali, che si integrano e dialogano costantemente fra loro: PERSONE e SPAZIO NEGOZIO.

Ecco che entriamo in campo io e Nadia:

Step 1: persone

Nadia agisce dall’interno dell’attività, dalle persone, cercando in sieme a loro cosa veramente fa la differenza nel loro negozio, enfatizzandolo e portandolo in primo piano.

Step 2: spazio negozio

Coerentemente con le scelte prese, agisco dall’esterno, ripensando gli spazi, i percorsi nel negozio, proponendo idee per le vetrine e calendari di attività in linea con lo Step 1

Il risultato finale è uno staff felice e soddisfatto del proprio lavoro, un ambiente accogliente ed invitante per i propri clienti, un momento di rilancio dell’attività, un pretesto per richiamare tutti i vecchi clienti a festeggiare e condividere il makeover del tuo negozio!

Contatta me o Nadia e ne parleremo insieme!