La tua casa, ufficio o negozio appaiono grigi?

Oggi più che mai il restyling d’interni è il protagonista dei cambiamenti in casa, ma anche in ufficio, nei negozi: è sempre più difficile vedere ambienti completamente riarredati ed è sempre più facile trovare anche studi di professionisti ·sistemati alla meglio” con mobili regalati o di seconda mano, che molto spesso non rispecchiano per niente la personalità di chi ci vive o lavora. Per questo entra in gioco il Restyling.

visita_gialloÈ un biglietto da visita:

si tratta sempre di come ci si presenta alle persone che entrano nella nostra casa o nel nostro ambiente di lavoro, il negozio, la sala d’attesa.

Attraverso il restyling è possibile creare ambienti d’alta qualità comunicativa ed espressiva, che trasmettano il messaggio di professionalità o semplicemente le passioni di chi vive o lavora in quel luogo.

Per questo ci sono vari tipi di restyling, vari tipi di interventi, ma sempre basati sul riutilizzo del preesistente, sulla valorizzazione del soggetto e sulle elevate potenzialità che ogni ambiente racchiude: basta solo tirarle fuori!

Before & After si occupa di restyling di interni non solo peri vostri ambienti domestici: soggiorni, cucine, camere da letto, ma anche per negozi, uffici, alberghi, Bed & Brekfast.

tavolino_gialloRestyling per ambienti domestici: la magia è possibile

La classica situazione in cui si sono accumulati mobili donati da parenti, che sembrano non andare d’accordo con il nostro stile. Non è vero: è possble mettere tutti d’accordo con un colloquio, un’analisi delle misure, dimensioni dell’ambiente e delle passioni e personalità, ma anche dei desideri, del proprietario.

ufficio_gialloRestyling per uffici

L’ambiente lavorativo con cui ci si presenta al pubblico è un biglietto da visita importante soprattutto nel momento in cui viene accolto un nuovo potenziale cliente. Proprio per questo è fondamentale che l’ufficio, la sala d’attesa, abbiano un aspetto impeccabile.

Così come la propria professionalità viene espressa attraverso un abbigliamento consono al lavoro svolto, così anche l’ambiente lavorativo è un importante biglietto da visita. Al contrario di quanto si pensi, cambiare aspetto al proprio ufficio, alle sale d’attesa, non ha costi proibitivi e il risultato può essere davvero inaspettato e la durata dei lavori veramente minima!

negozio_gialloRestyling per Negozi

Anche il commercio oggi giorno cura più che ma il suo aspetto. Before & After fornisce consulenze mirate per i restyling degli interni di negozi e bar, ma fornisce anche progetti per vetrine o stand fieristici creativi, sempre facilmente realizzabili e veloci.

In un momento in cui pure il pacchetto del nostro prodotto è curato nel minimo dettaglio, non possiamo lasciare che questo sia venduto in un luogo trascurato!

letto_gialloRestyling per Hotel e B&B

Attirare l’attenzione del cliente presentando fotografie accattivanti in internet ormai è una pratica molto diffusa, con Before & After potrete crearel’ambiente ideale per delle foto e delle presentazioni da sogno, come il vostro albergo!

Novità

cuore_gialloTrappola d’amore

Conquistare la persone che ci piace è sempre più difficile, e sono sempre più convinta che sia perchè abbiamo paura di aprirci agli altri, per questo ho creato questo servizio che i miei amici hanno chiamato scherzosamente “trappola d’amore”. Attraverso i restyling, lo studio delle passioni e della personalità del proprietario si vuole tirare fuori quello che di solito le case non dicono: con trappola d’amore il soggiorno diventa letteralmente il biglietto da visita del padrobe di casa che così si presenta all’ospite, che può così scoprire quali siano gli interessi, gli hobby, le passioni, che in questo modo non rimangono sotterrate da oggetti inutili e poso rappresentativi che molto spesso vengono solamente accumulati all’interno della stanza… Non prometto che nasca l’amore, ma stimolare l’interesse sí e… se son rose, fioriranno!

orsetto_gialloRestyling per camerette

Di solito le camerette sono nuovissime: per il nuovo arrivato non si bada a spese, ma quando ne arriva un altro? come trasformare la stanza da figlio unico in una stanza per due, magari maschietto e femminuccia? Con una consulenza mirata ed uno studio dei colori adatti ad ogni situazione e con un occhio speciale soprattutto alla situazione iniziale, i lnuovo arrivato non si sentirà “secondo” e il primo non perderà la personalità della propria caneretta!

chiocciola_giallaProgetti Online

Anche per il restyling è possibile realizzare progetti online: informati!

Home Staging Before & After Padova Agenzie e BnA

web marketing immobiliare Graphic Design Before & After Padova

home personall shopping Giftcard