shopping_azzurroCos’è l’Home Personal Shopping

Non sai come sceglliere i complementi d’arredo più adatti a te?

Non hai tempo materiale per andare a cercare le osluzioni migliori per la tua casa o per il tuo ufficio?

Eccomi, come Home Personal Shopper mi occupo letteralmente di “fare la spesa”, per il tuo arredamento.

È un servizio nuovo in Italia, poco conosciuto, ma molto efficace per vari motivi: permette di risparmiare tempo approfittando di chi coosce sia i mobili che i negozi ed i produttori adatti alle esigenze più diverse, permette di scoprire universi nuovi, l’artigianato a Km 0 della nostra città, scelto sempre in base a personalità e bisogni del cliente.

Il personal shopper non lavora per vendere un certo tipo di pordotto, ma per soddisfare le esigenze del suo cliente: un atteggiamento completamente diverso da quello del negoziante e quindi più vantaggioso nei confronti del customer!

Il servizio comprende….

Colloquio con il cliente per capire le necessità e le esigenze, i gusti, ma anche le caratteristiche della casa. Verranno prese le misure per i mobili di maggiore ingombro, ma anche per gli angoli di difficile soluzione.
Stabilimento del budget: si discute con il cliente il budget più adatto per le spese da compiere e si decide come investirlo: tutto carissimo o tutto molto economico? Oppure qualche prodotto costoso e qualcuno più economico? Decidiamo insieme in cosa conviene investire di più!
Spesa vera e propria! Da sola o in compagnia del cliente: l’home personal shopper può essere anche un consulente prezioso in fase di decisione del prodotto, di progetto dell’armadio o della cucina, un collaboratore esperto al momento di scegliere!

Contattami per un preventivo personalizzato e senza impegno!

Contatti Before & after Padova

…e per migliorare ancora di più i servizi faccio anche parte degli HPS Angels!

HPS Angel

Home Staging Before & After Padova Restyling Before & After Padova

Agenzie e BnA Giftcard

web marketing immobiliare Graphic Design Before & After Padova

Lascia una risposta

15 − dodici =