La Storia

A due passi dalle spiagge di Pellestrina sorgono delle villette deliziose: viste alla laguna ed al mare aperto, stile tipico del luogo, vicine ai principali servizi, sono così carine che anche gli abitanti locali ne hanno acquistate alcune.

Affittarle per il periodo estivo era più difficile,poiché i potenziali clienti sono stranieri e non possono apprezzare a priori la situazione e gli spazi… a meno che un intervento di Home Staging mirato non presenti e valorizzi tutti i punti forti di tali immobili.

Perché…

Quando si affitta per brevi periodi si vuole entrare in ambienti già pronti, decorati con un gusto semplice, fresco se si tratta di località marittime.

ecco allora l’idea di utilizzare fantasie verdi o arancioni, colori che si ripetono all’interno degli ambienti, lasciando però le stanze per i ragazzi con un carattere ancora più giovane.

Qua e là sono stati lasciati indizi sulla città di Venezia, facilmente visitabile proprio da Pellestrina, che offre nonsolo accesso alla città turistica, ma anche alla bellissima e rigogliosa laguna: un mondo ancora da scoprire per molti.

Conclusioni

I clienti sono stati proprio contenti dei risultati, ora le villette sono pronte per essere messe in vetrina e la collaborazione con l’agente immobiliare è stata proprio fruttuosa!

  • Tipologia di intervento Home Staging per affitti brevi
  • Tipo di immobile Villette a schiera
  • Città Pellestrina - Venezia
  • Obiettivo Affitti brevi per vacanze estive

Lascia una risposta

18 − 11 =