Lavorare in una villa da favola…

Una sfida interessante, unaVilla a Treviso enorme, Un giardino da incanto, dai grandissimi spazi, finestre alte quasi fino al soffitto, pavimenti in marmo e legno, stucchi, lampadari di cristallo, uno scenario da sogno, anzi, per dirla tutta, da principessa!

Il mio incarico era realizzare le fotografie degli interni, cercando di tirare fuori tutto l’incanto della villa.

Mi sono divertita ad immaginare come la famiglia che ha vissuto in quegli ambienti ha sfruttato gli spazi, mi immagino gioiose riunioni familiari e bambini che corrono nelle grandi sale, nel giardino giocando a nascondino fra le fronde degli alberi…

Giunge l’ora di permettere ad un’altra famiglia di vivere e godere di questo incanto!

La storia

La villa a Treviso, familiare del XIX secolo è ora in vendita, con mobili originali in ottimo stato: i materiali ben conservati creano giochi di colori, textures così naturali, difficili da trovare nelle abitazioni moderne!

Quest’immobile è stato testimone della crescita e dello sviluppo di grandi famiglie, delle loro feste gioiose e delle loro storie. Mancati i proprietari, i figli decidono di metterla in vendita e Before & After ha eseguito il servizio fotografico degli interni e degli esterni.

Il servizio fotografico

Mi sono proprio divertita ad immortalare ogni angolo della casa, il servizio fotografico è stato reso ancora più ameno dagli stessi soggetti: ambienti molto ampi e luminosi, da un arredamento di per sè già elegante e curato negli anni dai padroni di casa e poi dai loro figli.

Le fotografie sono importanti perché valorizzano al massimo i dettagli migliori dell’immobile stesso, favorendone al massimo l’immagine.

  • Tipologia di intervento Shooting fotografico
  • Tipo di immobile Villa
  • Cittá Treviso
  • Obiettivo Vendita

Lascia una risposta

1 + otto =