La storia

Comprato come investimento, l’appartamento era completamente spoglio, da ridipingere, da sistemare in alcune sue parti, niente cucina, tende, armadi…

I proprietari, però decisi a renderlo abitabile e piacevole, si sono irmboccati le maniche, mi hanno chiesto supervisione per la parte di lavoro più grosso, pittura e riparazioni.

Abbiamo creato un progetto insieme, valutando i mobili disponibili, i colori migliori per effettuare un investimento minimo.

Abbiamo comprato ciò che mancava.

Perché…

Abbiamo scelto i colori rosso e blu, per comodità: in mancanza di “tutto” abbiamo fatto mente locale su ciò che poteva essere riutilizzato, coperte, accessori… Alcuni souvenirs da Londra mi hanno fatto venire l’idea di creare grafiche a tema, per uniformare ulteriormente l’ambiente.

I mobili regalati o venduti da alcuni amici hanno completato  l’opera, proveniendo da diverse case, abbiamo unificato proprio attraverso colori e accessori.

Pensando al targhet dei possibili inquilini, abbiamo deciso di arricchire la decorazioni con frasi motivazionali, convinti che l’appartamento sarebbe stato adatto a giovani professionisti.

Conclusioni

Lavorare con clienti motivati è stato bellissimo, perchè siamo arrivati sempre alle soluzioni migliori mettendo in campo le attitudini di tutti, insomma, un lavoro di squadra. I risultati non si sono fatti aspettare, ed dopo 24 Ore, l’appartamento era già affittato!!!

  • Tipologia intervento Home Staging
  • Tipo di immobile Appartamento
  • Città Padova
  • Obiettivo Affitto (in dole 24 ore!)

Lascia una risposta

tre × 4 =