photofacefun_com_1438247516Before & After
 è il nome dell’attività che ho creato ormai qualche anno fa: si tratta di:

  • Restyling di ambienti (domestici, professionali, di negozi e allestimenti temporanei)
  • Grafica (immagine corporativa e integraizioni per i social network).
  • Home staging: marketing immobiliare basato sul prodotto “casa”

Scopri di più dando un’occhiata ai servizi!

Before & After racchiude da un lato tutte le mie passioni: architettura, arredamento, design e arte grafica, dall’altro le mie capacità: creatività, problem solving e precisione.

BV150I punti forti

ARCHITETTURA: l’ho studiata e amata da sempre (da piccola invece di giocare a mamma casetta facevo case e progetti con i lego…).

ARREDAMENTO: credo che la sfida più grande e bella sia riuscire a tirar fuori la personalità della casa, del negozio o dell’ufficio e fonderla con quella di chi ci vive o lavora. Adoro le sfide.

DESIGN: creazione a 360º, è rendere l’arte funzionale o al contrario, rendere oggetti funzionali, opere d’arte!

ARTE GRAFICA ed ILLUSTRAZIONE: mi permettono di racchiudere in poche linee e colori, l’importante messaggio di un’impresa, un concetto, un evento.

cuore150I valori di Before & After

CREATIVITÀ: sono prima di tutto una persona creativa, trovo ispirazione da ogni cosa: un oggetto, un paesaggio, un suono, una persona. Adoro esprimere la mia creatività in modi diversi, ma funzionali

CONCRETEZZA E PRECISIONE: ho lavorato tanti anni in uno studio fondamentalmente d’ingegneria, so cosa sono le consegne, le dead lines e quanto sia importante la precisione, soprattutto per i clienti e poi la creatività senza concretezza, non risolve i problemi!

PROBLEM SOLVING: mi piacciono le sfide, trovo soluzioni per problemi di marketing immobiliare e restyling: mi piace incanalare le idee verso la giusta direzione.

EMPATIA: mettersi nei panni dei clienti è fondamentale, per questo riesco a capire le loro esigenze specifiche, mai uguali e sempre fonti di interessantissime sfide!

ANALISI DEI COSTI: l’obiettivo è riuscire ad arrivare alla realizzazione del progetto con il minor investimento possibile. Non dovendo vendere nessun prodotto, metto il cliente e le sue esigenze al centro del lavoro che viene effettuato.